FIORI DI BEPPE PER VIOLA NEWS – SETTEMBRE 2024
Grazie alla generosità e al cuore di tutti voi, abbiamo raggiunto e superato il nostro obiettivo di raccolta fondi!
Il Progetto: Un Sostegno per Viola
Viola è una bambina di Gramsh, in Albania, che ha un ritardo cognitivo molto grave: ha 12 anni, ma ragiona come una bambina di 5. La sua famiglia non ha la possibilità di garantirle delle cure e i costi per le terapie necessarie sono, per loro, un ostacolo insormontabile: il costo di una seduta di terapia specifica per i disturbi dello sviluppo ad Elbasan è di 50 euro.
Con il progetto “Fiori di Beppe per Viola”, abbiamo accolto la richiesta di Suor Flora e ci siamo posti l’obiettivo di raccogliere 2000 euro, una somma che avrebbe permesso di coprire il costo di 40 sedute, offrendole così un’opportunità concreta di migliorare la sua qualità di vita.
l Risultato: La Solidarietà che Vince
Grazie al vostro straordinario impegno e alla vostra generosità, siamo riusciti non solo a raggiungere l’obiettivo, ma a superarlo, e anche in brevissimo tempo! Abbiamo raccolto un totale di 2100 euro, a cui si sommano 267 euro già destinati a I Fiori di Beppe e già in cassa.
I 2000 euro che ci eravamo prefissati sono stati versati alla Missione di Gramsh, e Viola, già da qualche mese, ha iniziato le sedute di terapia presso la clinica italiana Urbano Felice ad Elbasan.
E Adesso?
Siamo profondamente commossi dalla risposta positiva che “Fiori di Beppe per Viola” ha ricevuto e continueremo a seguire i progressi di Viola, nella speranza che queste terapie possano avere un impatto positivo sulla sua vita.
Nel frattempo, stiamo già pensando a nuovi progetti per aiutare altri bambini e famiglie in situazioni di difficoltà, sia in Italia che all’estero, e i fondi raccolti in esubero verranno impegnati per il prossimo “Fiore”.
Se vuoi leggere il progetto completo clicca qui: I FIORI DI BEPPE